Diritto di Recesso

Se non sei soddisfatto del prodotto/i ordinato/i, puoi restituircelo nel termine di 14 (quattordici) giorni. Per noi è fondamentale che venga usata la necessaria cautela nell’utilizzo del prodotto entro tale termine e che la confezione sia integra, in modo da consentirci di riproporre lo stesso prodotto ad un altro cliente.

La maggior parte dei nostri prodotti sono usati, controlla bene la descrizione e le condizioni, in modo da rimanere soddisfatto dall’acquisto.

Vuoi restituire un prodotto?

Invia una e-mail a info@gnuservice.it in cui specifichi:

  • Il tuo nome;
  • Quale prodotto/i intendi restituire;
  • Le ragioni della restituzione;
  • Le coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso.

Puoi inviare il prodotto/i all’indirizzo indicato di seguito, nelle condizioni originali e nella confezione originale. Nel momento in cui riceveremo il prodotto, provvederemo al rimborso sul tuo conto bancario. I costi di spedizione saranno a carico del Cliente.
Spedisci il tuo prodotto a:

GNU s.r.l.
Via Francesco Caracciolo 77
20155 – Milano

Cambio di articolo

Se hai ordinato l’articolo sbagliato e desideri sostituirlo con un altro prodotto, ovviamente non è un problema.
In ogni caso, ti chiediamo di inviare una mail a info@gnuservice.it in cui indicare:

  • Qual è il problema con l’articolo che hai ricevuto;
  • Qual è l’articolo che desidereresti ricevere in cambio.

Visto e piaciuto

Gli articoli in conto vendita seguono la formula “visto e piaciuto”. Siamo a tua disposizione per rispondere a domande ed all’invio di ulteriori informazioni e fotografie.
La formula “visto e piaciuto” consiste nell’acquisto del bene in conto vendita sulla base della descrizione presente sul portale web e dalle fotografie in alta qualità presenti sullo stesso.
Siamo naturalmente disponibili a mostrarti il bene di persona prima che tu decida l’acquisto.
Il reso in questi casi non sarà possibile. Cercheremo in ogni caso di venirti incontro.