Assistenza nella vendita di preziosi e patrimoni

Assistenza nella vendita di preziosi e patrimoni

GNU srl grazie alla professionalità e competenza dei suoi collaboratori, è in grado di assistere ogni tipologia di Cliente nella vendita dei suoi oggetti preziosi o nella divisione e vendita del suo patrimonio mobiliare.

GNU srl offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi, dalla quotazione dell’oro in tempo reale (secondo quotazione di borsa), alla stima dei propri preziosi, quadri o oggetti di antiquariato, all’assistenza alla vendita di tali beni.

Con noi, oltre alla garanzia di assistenza da parte di personale altamente qualificato, professionisti e gemmologi abilitati e iscritti presso la Camera di Commercio di Milano e il Tribunale di Milano, il Cliente ha la garanzia di alienare i propri beni al massimo prezzo possibile.

GNU srl infatti seleziona per il Cliente varie tipologie di possibili acquirenti, interessati alla merce proposta in vendita (es. commercianti, gallerie d’arte, orafi, aziende, privati ecc), presenta al Cliente le varie proposte pervenute ed infine assiste e consiglia il cliente nella vendita, assicurando la massima professionalità e correttezza richiesta.

Come si svolge?

  • primo contatto con il Cliente, presentazione società e assegnazione professionista che lo seguirà dall’inizio alla fine della pratica;
  • Valutazione beni da parte di professionista qualificato (gemmologo, antiquario, esperto d’arte ecc);
  • Consegna al Cliente di stima con possibile valore di vendita;
  • Presentazione possibili acquirenti interessati;
  • Alienazione dei beni acquirente/venditore;
  • Chiusura pratica.

Solo a Chiusura pratica GNU srl emetterà la propria fattura per il servizio reso, sempre e solo il 5% del totale dei beni venduti + eventuali spese di perizia + iva. Nessun costo extra.

E se cambio idea?

Nessun problema, GNU srl nei suoi contratti non applica penali, in caso di recesso saranno richiesti i soli costi di perizia, il 2% dei beni stimati, con un minimo pari ad Euro 250,00 + iva

La massima trasparenza fin dall’inizio sommata alla professionalità dei nostri collaboratori, garantiscono la migliore riuscita del rapporto.

Perche rivolgersi a GNU srl?

Perché i nostri collaboratori lavorano e stimano quotidianamente preziosi, beni d’arte e antiquariato per Tribunali, Banche, Studi Notarili e Legali.

Perché la nostra commissione è in proporzione al valore totale dei beni venduti. La soddisfazione dei nostri clienti è nostro massimo interesse. Perché siamo trasparenti e corretti, a volte anche contro il nostro interesse, assistiamo il Cliente dall’inizio alla fine, senza chiedere compensi anticipati o spese extra.

Perché noi facciamo risparmiare anche tempo. L’eventuale vendita verrà gestita ed evasa nel più breve tempo possibile, garantendo massima celerità e riservatezza.

La nostra vetrina beni in contovendita

Mettiamo a disposizione del Cliente il nostro spazio web, visitato ogni giorno da decine di professionisti del settore, per pubblicizzare e proporre il proprio bene a possibili acquirenti.
Che sia un gioiello, un quadro o un bene di antiquariato, il Cliente potrà servirsi del nostro sito come una vetrina virtuale, sempre assistito dai nostri consulenti che lo consiglieranno su valore, e caratteristiche del bene.

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Info preziosi e beni di antiquariato
Invio